Plant Nanny: l’app che ti aiuta a bere più acqua

plantnanny app
Vivi un'estate più salutare con l'applicazione Plant Nanny! Questa ti aiuterà a ricordare di bere con un gioco divertente e super carino. All'apparenza sempre un gioco di giardinaggio virtuale... ma in realtà ti aiuterà a essere sempre idratato. Scaricala gratis sui tuoi dispositivi mobili e porta sempre con te questa utilissima app! 

Indice

Non dimenticare di bere! Con l’app per smartphone Plant Nanny hai un aiuto concreto per ricordarti di bere con regolarità e divertirti.

Vivi un’estate più salutare con l’applicazione Plant Nanny! Questa ti aiuterà a ricordare di bere con un gioco divertente e super carino. All’apparenza sempre un gioco di giardinaggio virtuale… ma in realtà ti aiuterà a essere sempre idratato. Scaricala gratis sui tuoi dispositivi mobili e porta sempre con te questa utilissima app!

Coltiva la tua pianta con Plant Nanny e aumenta la quantità d’acqua da bere ogni giorno.

Lasciati trascinare nel fantastico mondo di Plant Nanny… prenditi cura della tua piantina! Scegli la tipologia di pianta che preferisci e il vaso che più ti piace: la tua pianta ti tiene compagnia ogni giorno vivendo nel tuo smartphone. Ma per mantenerla in vita e aiutarla a crescere è necessario darle acqua in determinati momenti della giornata!

In questo modo, Plant Nanny ti aiuta a ricordare quando bere e a tenere una cronologia precisa di quello che hai bevuto. Coltivando la piantina in questa comoda app migliorerai la tua salute e accrescerai il tuo benessere e la tua idratazione! Potrai inoltre condividere i tuoi progressi (e quelli della tua piantina) con i tuoi amici su Facebook.

Scarica gratuitamente Plant Nanny, cercala nel tuo store di app: vai su Google Play se hai un dispositivo Android, oppure su App Store se invece sei in possesso di un iPhone! Scarica e installa l’app in questione in pochi tap e preparati ad avere cura della tua piantina. Scopri anche Lifesum: l’app che ti aiuta ad avere uno stile di vita sano!

Potrebbe interessarti anche