Input your search keywords and press Enter.

Plant Care Reminder: l’app per ricordarti di innaffiare le piante

Prenditi cura delle tue piante con l’app Plant Care Reminder! Scopri tutte le funzionalità di questa utile app per smartphone.

Sii consapevole delle condizioni delle piante presenti in casa tua, al lavoro o in giardino! Con Plant Care Reminder potrai accedere a tantissime informazioni e gestire l’innaffiatura delle tue piante in pochi click. Scarica gratuitamente questa applicazione perfetta per chiunque voglia stimolare il proprio pollice verde!

Hai il pollice verde? Lasciati aiutare da Plant Care Reminder, il tuo assistente per la cura delle piante.

Non trascurare le tue piante! Grazie all’applicazione per dispositivi mobili Plant Care Reminder potrai essere sempre al corrente delle condizioni delle piante della tua casa e sarai sempre in grado di prenderti cura di loro. Installando questa applicazione potrai tenere sotto controllo con facilità le piante della tua casa.

Crea il tuo profilo selezionando le icone delle tue piante tra le tante disponibili, dai loro un nome e aggiungi dei commenti. Con un unico colpo d’ogni vedrai le condizioni di ogni pianta, imposta ogni quanto innaffiarle e se necessitano di ulteriori cure (concimazione, potatura, ecc.). Crea poi utili widget per ottenere le informazioni che ti servono senza aprire l’app. Il widget comparirà sullo schermo come l’immagina di una pianta che, a seconda delle impostazioni, cambia dinamicamente il suo aspetto e una icona del calendario che indica il numero di giorni dall’ultimo innaffiamento.

Scarica ora Plant Care Reminder: vai su App Store se sei in possesso di un iPhone, vai invece su Google Play se invece il tuo è un dispositivo Android! Installala e in pochi tap potrai entrare nel mondo di questa efficace app e non dimenticare di innaffiare tutte le tue piante. Scopri anche Waterbot, un’altra comoda app per la cura delle tue piante.

Cosa aspetti? Collegati al tuo store di app e scarica Plant Care Reminder!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *