Perdi peso in modo sano e naturale con l’app Dieta Coach

cibo-salute-peso
Se hai bisogno di perdere peso imparando uno stile di vita sano per essere sempre in forma e in salute, puoi affidarti all'app Dieta Coach disponibile per dispositivi Android su Google Play. Con essa hai il supporto di un assistente virtuale che ti aiuta a seguire un'alimentazione sana, senza però rinunciare al cibo e al gusto.

Indice

Scarica l’app Dieta Coach e dimagrisci senza rinunciare al cibo salutare e al gusto

Spesso si decide di fare una dieta per perdere peso, per problemi di salute o semplicemente per amare di più il proprio corpo, ma una volta raggiunto l’obiettivo è facile lasciarsi andare e ritornare al punto di partenza.

Questo succede quando ci si affida a diete che fanno dimagrire velocemente, senza imparare uno stile alimentare corretto: c’è il rischio di dimagrire e poi ingrassare di nuovo in poco tempo, rischiando così di alterare il metabolismo del proprio corpo e rendendo inefficaci altre diete.

Inoltre se si perde peso in modo veloce senza praticare attività fisica costante, comporta la perdita di massa magra, ovvero i muscoli, e non della massa grassa, rendendo così il proprio corpo meno tonico.

Se hai bisogno quindi di perdere peso imparando uno stile di vita sano per essere sempre in forma e in salute, puoi affidarti all’app Dieta Coach disponibile per dispositivi Android su Google Play.

Scopri le funzionalità dell’app Dieta Coach

Con l’app Dieta Coach hai il supporto di un assistente virtuale, che ti aiuta ad imparare uno stile alimentare corretto e sano, da seguire tutti i giorni e che ti permette di raggiungere e mantenere il tuo peso forma ideale, senza rinunciare al cibo e al gusto.

La dieta proposta è equilibrata: per alcune pietanze sono suggerite delle ricette per poter variare la tua dieta in base ai tuoi gusti o in base alle tue esigenze quotidiane. Grazie ad essa infatti puoi mangiare meglio riducendo alimenti ricchi di grassi e dando spazio ad alimenti gustosi ma più salutari.

Ecco nel dettaglio quali sono le funzionalità dell’applicazione:

  • Calcolo del peso forma / peso ideale
  • Grafico andamento del peso in confronto al peso forma
  • Dieta settimanale (ogni settimana cambia dieta)
  • Ricette per preparazione alimenti
  • Consigli per ottenere migliori risultati
  • Strategie per gestire al meglio situazioni quotidiane (Fare la spesa, Aperitivo, Al ristorante, ecc)

Scarica subito l’app Dieta Coach di Drd sul tuo smartphone e raggiungi con successo il tuo obiettivo! E se desideri seguire una dieta vegetariana, non preoccuparti, puoi scaricare l’app Dieta Coach Vegetariana.

Puoi provarne tutte le sue funzionalità senza problemi perchè è gratis per i primi 30 giorni, e se sei soddisfatto e decidi di continuare ad utilizzarla dovrai acquistare la versione Premium al costo di 2,99 € (una tantum).

ViviamoBio: il tuo supermercato biologico sempre con te

Potrebbe interessarti anche