Input your search keywords and press Enter.

Pedometro: l’app che conta i tuoi passi

Fai abbastanza attività fisica? Scarica ora Pedometro, l’app gratuita per il tuo benessere, e scopri le sue tante funzionalità.

Resta in forma e attiva il tuo metabolismo con l’attività fisica… comincia scaricando Pedometro, l’app gratuita al 100% che conta i tuoi passi e monitora il tuo benessere. Pedometro è semplicissima da utilizzare, non consuma batteria e ti motiva nel compiere la giusta attività fisica!

Scopri come funziona Pedometro, l’app che ha a cuore il tuo benessere.

Migliora la tua salute e ritrova la tua forma ideale grazie all’attività fisica. Con la comoda e utile applicazione Pedometro, potrai tenere d’occhio il numero di passi che compi ogni giorno e regolarti di conseguenza! Come funziona questa applicazione? Pedometro sfrutta il sensore integrato del tuo smartphone per contare i tuoi passi. Non sfruttando la tecnologia GPS, l’app in questione consuma pochissima batteria!

Pedometro conta i tuoi passi, ma tiene anche traccia delle calorie che bruci quotidianamente, della distanza che percorri e del tempo che impieghi. Potrai consultare queste informazioni quando vorrai, utilizzando grafici semplicissimi da comprendere. Per cominciare a utilizzare Pedometro ti basterà toccare il pulsante di avvio e l’app avvierà il conteggio. Potrai tenere il telefono in mano, in borsa, in tasca o nelle fascia da braccio: i tuoi passi verranno registrati in automatico… anche con lo schermo bloccato.

In base ai dati che inserirai, Pedometro monitorerà i tuoi progressi: raggiungi l’obiettivo quotidiano più giorni di fila e supera te stesso! Ricorda inoltre che l’app in questione non richiede registrazioni e nessun accesso: i tuoi dati personali non saranno raccolti né venduti o ceduti a terze parti. Pedometro è gratis al 100%, nessuna delle sue funzionalità è bloccata o richiede un account premium.

Scaricala ora collegandoti al tuo store di app: vai su App Store se hai un iPhone, collegati invece a Google Play se il tuo è un dispositivo Android. Scopri anche come utilizzare Google Fit, l’app che monitora la tua salute.

Scarica ora Pedometro e scopri quanti passi compi ogni giorno! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *