Ortolano: l’app per smartphone che aiuta il tuo orto

ortolano app

Indice

Scopri la nuova app che ti aiuta a scegliere i semi giusti per il tuo giardino! Su Ortolano trovi tutte le info di cui hai bisogno.

Prenditi cura del tuo orto e scopri quali sono i prodotti giusti da coltivare con successo! Scarica senza alcun costo l’applicazione per dispositivi mobili Ortolano: qui troverai tanti consigli per diventare un buon contadino in erba. Su questa comoda app avrai sempre a disposizione il calendario della semina, i prodotti di stagione e moltissimo altro.

Crea il tuo orto con l’aiuto di Ortolano!

Coltiva le tue verdure e gli ortaggi che preferisci con Ortolano, l’app che ti svela i segreti dell’agricoltura amatoriale. Con questa comoda applicazione potrai trovare una moltitudine di informazioni riguardanti le semine, la stagionalità dei prodotti e i vegetali in genere! Scarica Ortolano gratuitamente cercandola nel tuo store di app: vai su App Store (se hai un iPhone) oppure su Google Play (se invece hai un dispositivo Android), installala in pochi click.

Con Ortolano potrai sapere tutto sui calendari di semina e di raccolta, imparando con semplicità qual è il periodo giusto per coltivare. Potrai ricercare tutti i vegetali all’interno di una banca dati in costante aggiornamento e scoprire quali sono i prodotti di stagione! Questa applicazione è utilissima per chiunque voglia creare un piccolo orto, senza rischiare di sbagliare nell’irrigazione o nell’esposizione delle colture.

Grazie a Ortolano potrai realizzare il tuo orto domestico in piena autonomia, avendo accesso alle informazioni in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo ti trovi! In caso di dati specifici e approfondimenti sulle info fornite, Ortolano di reindirizzerà su wikipedia o altri pratici siti esterni, saziando la tua sete di sapere. Scopri anche Di Stagione, l’app che ti aiuta a scegliere le giuste verdure!

Scarica ora Ortolano e crea l’orto perfetto. 

Potrebbe interessarti anche