Input your search keywords and press Enter.

Olio essenziale di sandalo: ecco gli usi e le proprietà

Scopri tutti i maggiori benefici che puoi trarre dall’olio essenziale di sandalo, un prezioso e profumato ritrovato naturale.

Impara a utilizzare gli oli essenziali nella tua vita quotidiana! Segui questi semplici consigli per usare al meglio l’olio essenziale di sandalo. Quest’ultimo è davvero utile come per ravvivare le tue notti, come disinfettante naturale e per allontanare lo stress e ritrovare il buon umore!

Utilizza l’olio essenziale di sandalo per spronare la tua vita sessuale.

L’olio essenziale di sandalo rappresenta uno dei più antichi profumi esistenti al mondo. L’albero da cui viene estratto è originario della Malesia, di questo per ottenere l’olio vengono utilizzati la parte interna della corteccia e le radici. Il suo profumo è legnoso, pesante e avvolgente ed è incredibilmente utilizzato nella produzione di cosmetici e profumi.

Puoi favorire il tuo rilassamento e allontanare lo stress quotidiano con un bagno aromatico al sandalo semplice da preparare. Diluisci 10 gocce di olio essenziale di sandalo in alcol per uso alimentare, poi riempi la tua vasca di acqua calda e versa li mix ottenuto. Immergiti nell’acqua e distendi la mente per almeno 10 minuti!

L’olio essenziale in questione è utile anche per stuzzicare la passione e ravvivare la vita di coppia… diffondilo nell’ambiente. Aggiungi al tuo diffusore 1 goccia di olio essenziale di sandalo per ogni mq dell’ambiente in cui vuoi godere delle sue proprietà afrodisiache.

Se invece vuoi utilizzare questo olio per disinfettare la tua pelle puoi preparare degli impacchi. Diluisci quindi 10 gocce di olio essenziale di sandalo in 10 ml di alcol, diluisci la miscela in un piccolo contenitore pieno d’acqua e immergi una garza sterile nell’acqua. Strizza la garza in questione e appoggiala sull’area da trattare: mantieni in posa per almeno 5 minuti. Per un risultato ottimale ripeti l’applicazione una o due volte al giorno. Scopri anche come curare la tua pelle con l’olio di tea tree.

Usa l’olio essenziale di sandalo nella tua vita quotidiana! 

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *