Input your search keywords and press Enter.

Olio essenziale di gelsomino: ecco gli usi e le proprietà

Utilizza l’olio essenziale di gelsomino! Grazie alle sue proprietà ti aiuta ad accrescere l’autostima e a stimolare la libido.

Scopri le proprietà terapeutiche del gelsomino e del suo utilissimo olio essenziale! Utilizzalo nella vita di tutti i giorni per tenere a bada i dolori mestruali, migliorare il tuo umore, renderti più fiducioso e contrastare il calo di desiderio. Ecco come ricorrere ai rimedi naturali e trarre vantaggio dagli oli essenziali!

Scopri tutti i benefici dell’olio essenziale del gelsomino.

L’olio essenziale di gelsomino è incredibilmente pregiato e viene estratto dai fiori del Jasminum officinale. Questo ha tantissime proprietà ed è molto utile anche nella vita di tutti i giorni! Utilizzalo per aumentare la tua autostima e stimolare la libido: aggiungi a un diffusore (possibilmente posto in camera da letto) una goccia di olio essenziale di gelsomino per ogni metro quadro dell’ambiente.

Se vuoi ridurre i dolori causati dalle mestruazioni o le tensioni muscolari in genere, crea un olio per massaggi a base di questo olio essenziale! Aggiungi 10 gocce di essenza di gelsomino a 100 ml di olio di mandorle dolci e usa il composto ottenuto per massaggiare con movimenti circolari la zona interessata.

Vuoi migliorare la tua crema viso e renderla antiage? Usa l’olio essenziale di gelsomino: aggiungine un paio di gocce alla tua crema giornaliera per potenziarla e renderla antirughe. In questo modo la tua pelle ne gioverà e sarà davvero più giovane! 

Per dar vita a un meraviglioso bagno rilassante al profumo di gelsomino, aggiungi all’acqua calda della vasca 10 gocce di olio di gelsomino e immergiti! L’essenza in questione ti aiuterà ad abbandonare lo stress, l’irritabilità e i fastidiosi sintomi della sindrome pre-mestruale, incrementando allo stesso tempo la fiducia in te stessa e l’autostima. Scopri anche come rilassarti con l’olio essenziale di lavanda!

Utilizza subito l’olio essenziale di gelsomino e coccolati con i rimedi naturali.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *