NaturMia: l’app che ti aiuta a scegliere i prodotti giusti

naturmia app
Rendi il tuo stile di vita più sano con l'aiuto di NaturMia, l'app sana stagione dopo stagione! Potrai avere subito a portata di mano tutto l'indispensabile per fare una scelta consapevole sia in tavola che al supermercato. Scarica gratuitamente NaturMia per accedere a schede dettagliate di tutta la frutta e la verdura e a molto altro! 

Indice

Scopri la frutta e verdura di stagione, crea la tua lista della spesa e utilizza le tante ricette stagionali disponibili! Scarica l’app gratis.

Rendi il tuo stile di vita più sano con l’aiuto di NaturMia, l’app sana stagione dopo stagione! Potrai avere subito a portata di mano tutto l’indispensabile per fare una scelta consapevole sia in tavola che al supermercato. Scarica gratuitamente NaturMia per accedere a schede dettagliate di tutta la frutta e la verdura e a molto altro!

Con NaturMia puoi avere sul tuo smartphone la lista della spesa e tanto altro!

Scarica NaturMia, l’app che ti aiuta nella scelta delle verdura e della frutta di stagione! Con questa comoda applicazione potrai avere sempre con te tante schede dettagliate dei tuoi prodotti preferiti. Troverai quindi i valori nutrizionali, composizione, descrizione, consigli di conservazione e calendario della stagionalità. Potrai accedere a tantissime ricette che rivisitano la tradizione, proponendo innovazioni. Ti aiuta a mantenere una dieta equilibrata, sana e mai ripetitiva!

Scegli la ricetta che vuoi preparare per stupire i tuoi cari! E, quando arriva il momento di fare la spesa, potrai creare la tua lista della spesa… basta un solo tap! Scarica NaturMia dal tuo store di app: vai su Apple Store (se sei in possesso di un iPhone) oppure su Play Store, se invece hai un dispositivo Android.

Con NaturMia puoi ricominciare dai prodotti della nostra terra… ti consiglierà prodotti freschi e sempre di stagione, potrai costruire con il suo aiuto la tua lista personalizzata e averla sempre a portata di mano nel tuo smartphone! Con le schede dettagliate di questa utile app non avrai più dubbi su quale frutto o verdura gustare per soddisfare il tuo bisogno giornaliero di vitamine e minerali. Scopri anche Di Stagione, l’app che ti aiuta a scegliere i prodotti giusti!

Potrebbe interessarti anche