Input your search keywords and press Enter.

Naturavicina: l’orto biologico che puoi coltivare da casa

Scarica l’app Naturavicina e crea e cura il tuo orto bio direttamente dal tuo smartphone

Se hai un orto online su www.naturavicina.it, scarica l’app Naturavicina sul tuo smartphone e gestisci tutto comodamente da casa. Puoi monitorare e interagire con la crescita delle verdure in ogni momento, direttamente dallo smartphone o dal tablet, grazie alle funzioni disponibili nel tuo account!

Coltiva il tuo orto a distanza con l’app Naturavicina

Grazie a Naturavicina puoi creare il tuo orto biologico da zero o scegliere tra quelli preconfigurati, puoi seguire e contribuire alla crescita delle piante tramite sistemi di irrigazione e monitoraggio a distanza. Dopodiché, l’azienda italiana che si occupa di tutto raccoglie le tue verdure e te le invia regolarmente a casa per tutto l’anno.

Hai a disposizione un orto di 28 mq in cui puoi scegliere cosa piantare
tra un’ampia selezione di verdure: seleziona uno degli orti già configurati per assicurarti una distribuzione equa delle verdure e degli intervalli di consegna, oppure crea il tuo orto da zero.

Puoi gestire il tuo orto da casa tramite l’app Naturavicina e contribuire alla crescita delle verdure in ogni momento. Dal tuo account hai accesso a 2 webcam poste all’interno della serra attraverso le quali puoi monitorare l’orto 24/7, controllare la temperatura e l’umidità, irrigare il terreno da remoto, comunicare con i contadini addetti, che ti supporteranno in tutte le attività e verificheranno che ogni cosa proceda come deve.

L’applicazione Naturavicina è disponibile per dispositivi Android su Play Store.

Cosa aspetti? se l’agricoltura è la tua passione, scarica ora l’app e crea e coltiva il tuo orto personale a distanza dal tuo smartphone!

FeatApp trasforma i tuoi passi in premi sani e gustosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *