Migliora il tuo orto con le fasi lunari: scarica Luna & Giardino

luna&giardino app
Coltiva il tuo orto e i tuoi fiori con l'aiuto concreto della tecnologia! Che tu abbia il pollice verde o meno, con Luna & Giardino le operazioni di giardinaggio diventano sempre più semplici! Scarica gratuitamente questa utile app che grazie alla biodinamica analizza l'influenza della luna sulla crescita delle tue colture. In questo modo potrai coltivare vegetali eccezionali!

Indice

Scarica questa utile app per dispositivi mobili e scopri quali giorni sono più propizi per le tue attività di giardinaggio.

Coltiva il tuo orto e i tuoi fiori con l’aiuto concreto della tecnologia! Che tu abbia il pollice verde o meno, con Luna & Giardino le operazioni di giardinaggio diventano sempre più semplici! Scarica gratuitamente questa utile app che grazie alla biodinamica analizza l’influenza della luna sulla crescita delle tue colture. In questo modo potrai coltivare vegetali eccezionali!

Dai vita a un orto straordinario con l’aiuto di Luna & Giardino.

Vuoi migliorare i risultati del tuo orto? Scarica gratuitamente l’app per smartphone e tablet Luna & Giardino! Questa ti aiuterà a coltivare i tuoi vegetali preferiti tenendo conto del calendario lunare di giardinaggio. La luna influisce infatti sulla crescita di tutte le piante… lasciati guidare dalla biodinamica: per ogni attività legata al giardinaggio esiste una fase lunare maggiormente favorevole!

Scarica gratis Luna & Giardino sui tuoi dispositivi mobili. Collegati al tuo store di app: vai su App Store se hai un iPhone, accedi invece a Play Store se sei in possesso di un Android. In pochi click potrai installare l’app e cominciare subito a utilizzarla per migliorare il tuo orto e accrescere esponenzialmente i suoi frutti.

Luna & Giardino ti dà la possibilità di osservare le fasi della luna giorno per giorno, aggiungere delle foto del tuo orto, inserire comodi appunti sullo stato dei tuoi vegetali, controllare le previsioni meteo e tantissimo altro! Scegli consapevolmente e in modo ragionato quali piante coltivare, quando seminare, trapiantare o effettuare travasi in base ai principi di biodinamica.
Scarica Luna & Giardino: il tuo miglior compagno di giardinaggio! 

Potrebbe interessarti anche