Melarossa: scopri la tua dieta personalizzata sul tuo smartphone

melarossa app
Rimettiti in forma e scopri come rendere la tua vita più salutare! Con Melarossa avrai a portata di mano un regime alimentare controllato e basato sulle tue esigenze e un vero e proprio diario con tanti utili report. Scarica l'app per avere sempre con te un contacalorie, un ricettario e la lista della spesa! 

Indice

Scarica gratis l’app che ti aiuta a dimagrire con una dieta basata sulle tue esigenze! Scopri Melarossa, scaricala sui tuoi dispositivi.

Rimettiti in forma e scopri come rendere la tua vita più salutare! Con Melarossa avrai a portata di mano un regime alimentare controllato e basato sulle tue esigenze e un vero e proprio diario con tanti utili report. Scarica l’app per avere sempre con te un contacalorie, un ricettario e la lista della spesa!

Melarossa ti stupisce: tante funzioni in un’unica app! 

Crea la tua dieta personalizzata con l’aiuto di Melarossa: l’app gratuita con tantissime funzioni utili nella tua vita quotidiana. Scaricala per accedere dai tuoi dispositivi mobili e creare la tua dieta personalizzata ed equilibrata. Con Melarossa la dieta è pensata in collaborazione con la SISA, la Società Italiana Scienze dell’Alimentazione! Ogni settimana potrai effettuare il check del tuo peso e aggiustare la tua dieta in base ai miglioramenti.

Su questa comoda app troverai una sezione dedicata alle calorie contenute negli alimenti e una dedicata invece alle calorie che potrai bruciare con l’attività fisica! A portata di mano avrai inoltre un utile ricettario con tante proposte sfiziose ma a basso contenuto calorico. Melarossa ti permette di creare la tua lista della spesa in base alle tue esigenze e averla a disposizione direttamente sullo smartphone!

Scaricare l’app di Melarossa è semplicissimo: vai sul tuo store di app (Google Play o App Store, in base al tipo di dispositivo che possiedi) e cerca Melarossa. Scarica gratis la tua nuova app e installala in pochi tap… potrai iniziare subito a creare la tua dieta personalizzata! Inoltre, potrai provare Melarossa Pro, con tutte le funzionalità aggiuntive, gratuitamente per un settimana. Scopri anche l’app Ricette Vegetariane: per te tante ricette senza carni di alcun tipo!

Inizia la dieta con Melarossa! 

Potrebbe interessarti anche