Input your search keywords and press Enter.

Labbra scintillanti con il lucidalabbra naturale fai da te

Lucidalabbra homemade, ogni giorno un colore diverso in base al tuo umore

Prepara in pochi minuti il lucidalabbra su misura per te usando solamente ingredienti naturali e sicuri per la pelle e per le mucose e scopri come personalizzarlo con i colori che preferisci

Prepara da sola il tuo lipgloss, ecco come fare

Sei stufa del solito lucidalabbra e vuoi un colore nuovo, unico? Allora prova a realizzarlo da sola: bastano pochissimi ingredienti e un procedimento davvero semplicissimo.

Ecco tutte le materie prime necessarie:

  • 9.6 gr di lanolina
  • 0.2 gr di mica brillante
  • 0.1 gr di mica oro
  • 0.1 gr di mica rosa
  • 10 gocce di fragranza cosmetica a piacere

Preparare questo lipgloss è davvero facilissimo, basta mescolare insieme tutti gli ingredienti fino a disperdere completamente il colore. Utilizzando le miche indicate in questa formula si ottiene un prodotto effetto nude, ideale sia da solo che per ravvivare un rossetto cremoso.

Si applica esattamente come un prodotto comprato, l’ideale è utilizzare un tubetto dotato di forellino per spalmarlo direttamente sulle labbra, altrimenti va bene anche un pennellino da make up.

E chi preferisce un prodotto più incisivo e coprente può comunque scegliere anche altri tipi di colore. Perché non osare con un viola o un blu per dare un tocco originale alle labbra? O ancora un bel rosso intenso per una serata speciale? L’importante è mantenere la proporzione tra gli ingredienti per mantenere il lipgoss della giusta densità.

La lanolina, oltre ad avere già di per sé un effetto brillante nei cosmetici, idrata e nutre a fondo la pelle, ed in più ha un effetto antirughe levigante molto potente. E’ un’ottima base da cui partire per tutti i tipi di cosmetici per le labbra.

Ma questo non è l’unico prodotto di bellezza che puoi preparare da sola. Scopri subito alcune ricette fai da te per un bagno aromatico degno delle migliori SPA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *