L’angelica Coach: una guida per il tuo benessere

angelica app
Scarica l'applicazione gratuita L'Angelica Coach e segui i consigli degli esperti per ritrovare il benessere nelle tue giornate

Indice

Scarica l’applicazione gratuita e tieniti in forma grazie ai suggerimenti e consigli per la tua salute

Scarica l’applicazione L’Angelica Coach ed inizia il tuo percorso di benessere, potrai trovare consigli utili, cibi da evitare e consigli su quali assumere maggiormente per restare sempre in forma e salute e compilare il diario per tenere sotto controllo tutti i tuoi progressi.

Scopri l’applicazione e come installarla

L’Angelica Coach è l’applicazione ufficiale di L’Angelica Istituto Erboristico, ma non è una semplice app, è un insieme di esperti in nutraceutica e benessere, assistenti personali e personal trainer, una intera equipe che ti affianca giorno dopo giorno alla ricerca del benessere fisico e mentale e che ti offre tutto il supporto necessario per sentirti in forma in ogni momento.
L’applicazione è disponibile per sistema Android ed iOs, ti basterà collegarti al sito ufficiale www.angelica.it per poter conoscere tutte le funzioni disponibili e potrai poi scaricarla direttamente dal link, oppure cercare l’applicazione all’interno del tuo store. Una volta installata potrai effettuare la registrazione, anche mediante social, ed iniziare subito a prenderti cura di te.

Con L’Angelica Coach puoi risolvere o alleviare, grazie ai suggerimenti di esperti, piccoli problemi del sonno, stanchezza, gonfiore addominale, irregolarità, debolezza, dolori muscolari, mal di schiena o alle articolazioni, sovrappeso, problemi di colesterolo alto o di pressione e molto altro ancora. Per ciascun piccolo problema potrai trovare il consiglio adatto come ad esempio quale cibo eliminare per stabilizzare la pressione, quale assumere per risolvere l’irregolarità intestinale, ma anche esercizi fisici da fare per ritrovare la giusta energia per affrontare al meglio le tue giornate.

All’interno dell’app, nella tua area personale, puoi tenere traccia dei progressi effettuati mediante la compilazione del diario.
Scarica oggi stesso l’applicazione L’Angelica Coach ed inizia subito a seguire tutti i consigli degli esperti per ritrovare il tuo benessere.

Scopri anche come tenerti in forma e guadagnare premi con l’applicazione FeatApp.

Potrebbe interessarti anche