Input your search keywords and press Enter.

La salute la sai? Scarica l’app, gioca e informati

Scarica l’applicazione, rispondi alle domande e scala la classifica per saperne di più sulla tua salute

La salute la sai? È il nome della simpaticissima applicazione che ti consente di aumentare le conoscenze del tuo corpo e di ciò che ti occorre per restare in salute semplicemente giocando e sfidando i tuoi amici, chi ne saprà di più?

Scopri come scaricarla e come funziona

La salute la sai? È un’applicazione di Apoteca Salute nata per fornirti contenuti, suggerimenti e notizie sulla tua salute sfruttando il divertimento di un gioco a quiz. Ci sono diverse categorie scelte tra i principali temi di prevenzione e cura promossi da Apoteca Natura con l’obiettivo di condividere informazioni utili per il benessere quotidiano.
Potrai trovare l’applicazione su App Store o Google Play, una volta individuata nel tuo store ti basterà cliccare su installa per poterla scaricare gratuitamente. Potrai effettuare l’accesso mediante registrazione con i dati personali oppure potrai accedere mediante il tuo profilo Facebook. Un volta effettuato l’accesso potrai utilizzare la sezione specifica per invitare i tuoi amici e sfidarli al grande quiz.

Più risposte corrette darai al quiz più salirai in classifica, per ogni livello guadagnerai dei badge, dei trofei virtuali che potrai condividere sui social per mostrare a tutti quanto ne sai sulla salute. Per ogni quiz ci sono 3 domande a risposta multipla ed avrai un periodo di tempo limitato per provare a rispondere correttamente e salire di livello.
Ad ogni risposta errata ti verrà suggerita quella corretta, cosi potrai imparare dai tuoi errori su svariati temi come stomaco, cuore, salute femminile, sonno, vie respiratorie e molto altro.
Scarica subito l’applicazione gratuita, inizia a giocare e sfidare i tuoi amici per apprendere notizie che ti aiuteranno a tenerti in forma e scala le classifiche per poter dire ai tuoi amici ma tu…La salute la sai?

Scopri anche l’applicazione Cuore Bio e porta sempre con te il tuo negozio di prodotti biologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *