Is It Vegan? Scopri se un alimento contiene derivati animali con il tuo smartphone

is it vegan app
Cura di più la tua dieta e lasciati aiutare da Is It Vegan? la comoda applicazione per smartphone e tablet che ti permette di scoprire se un alimento contiene derivati animali! Scarica gratuitamente l'app e inizia subito ad analizzare i tuoi cibi: a tua disposizione le informazioni più importanti su centinaia di migliaia di prodotti alimentari e bevande.

Indice

Per te una comoda app che ti permette di scoprire se un alimento è o meno vegano! Scaricala gratis su dispositivi Android e Apple.

Cura di più la tua dieta e lasciati aiutare da Is It Vegan? la comoda applicazione per smartphone e tablet che ti permette di scoprire se un alimento contiene derivati animali! Scarica gratuitamente l’app e inizia subito ad analizzare i tuoi cibi: a tua disposizione le informazioni più importanti su centinaia di migliaia di prodotti alimentari e bevande.

Scarica gratuitamente Is It Vegan? per essere sicuro di sapere cosa mangi!

Vuoi avvicinarti a una dieta vegana? Vuoi aumentare il tuo consumo di vegetali e legumi? Scopri Is It Vegan? la comoda app per smartphone che ti svela i derivati animali presenti o meno in un alimento! Qui avrai a disposizione tante utili informazioni su tantissimi prodotti, soprattutto provenienti dagli USA.

Is It Vegan? sarà un aiuto concreto e un supporto valido alla scelta etica di non consumare prodotti animali o derivati. Il database di Is It Vegan? ti aiuta a classificare gli ingredienti dei tuoi cibi confezionati: scannerizza il codice a barre per scoprire subito se vi sono all’interno prodotti di origine animale! Tutti gli ingredienti contenuti nei tuoi prodotti verranno classificati come vegetariani (privi quindi di carni di qualsiasi tipo), vegani (privi di carni e di derivati animali) o nessuno dei due.

Inoltre, Is It Vegan? ti garantisce che almeno il 25% degli introiti delle pubblicità che visualizzerai utilizzando l’app saranno devoluti ad associazioni animaliste! Scopri anche quali cosmetici sono cruelty free con l’app Bunny Free.

Scarica gratuitamente Is It Vegan? e scopri quali prodotti contengono derivati animali! 

Potrebbe interessarti anche