Input your search keywords and press Enter.

InCheck: l’app per smartphone che ti svela l’INCI

Svela le sostanze nocive presenti nei tuoi cosmetici: scopri come evitare di stressare la tua pelle grazie a InCheck! Scaricala gratis.

Sei una vera bio addicted? Scegli cosmetici naturali e adatti alla tua pelle! Grazie a InCheck potrai scegliere i prodotti adatti a te, analizzando gli ingredienti uno per uno. Scarica gratuitamente l’applicazione per il tuo smartphone che ti aiuta ad analizzare l’Inci dei tuoi prodotti preferiti!

Scopri InCheck: il dizionario delle sostanze contenute nei tuoi cosmetici.

Curiosa di sapere quali sostanze nocive si trovano nei tuoi cosmetici? Scarica gratis l’applicazione per smartphone InCheck: questa ti aiuterà ad analizzare l’inci, ossia la lista degli ingredienti di tutti i prodotti di cui fai uso! Accedi al Play Store (se hai un dispositivo Android) o all’App Store se sei in possesso di un iPhone e scarica gratuitamente InCheck. 

InCheck è semplicissima da utilizzare e dunque adatta a tutti. Utilizza questa applicazione come un vero e proprio dizionario delle sostanze contenute nei cosmetici! Per scoprire se una sostanza è ben tollerata o meno dalla pelle inserisci il suo nome nella schermata iniziale di InCheck: l’app ti dirà a che cosa serve questa sostanza e ti indicherà quanto è nociva. 

La sostanza verrà indicata con due cerchi verdi se considerata molto buona e con un solo cerchio verde se è accettabile. Se invece la sostanza che hai cercato verrà indicata da InCheck con un cerchio giallo, questa potrebbe dar vita a reazioni spiacevoli, ma è comunque possibile chiudere un occhio… soprattutto se si trova tra gli ultimi ingredienti del cosmetico! La sostanza analizzata può poi essere contrassegnata da uno o due cerchi rossi: in questo caso sarebbe meglio non utilizzare il cosmetico, a maggior ragione se si trova tra i primi posti dell’Inci. Scopri anche Biotiful, l’app che analizza l’Inci attraverso il barcode dei tuoi cosmetici!

Scarica ora InCheck e scopri le sostanze contenute nei tuoi cosmetici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *