Input your search keywords and press Enter.

iMamma: l’app perfetta per seguire l’evoluzione della tua gravidanza

Segui tutte le fasi della tua gravidanza, scopri cosa succede al bambino che cresce dentro di te con iMamma! Scarica gratis l’app.

Vuoi scoprire di più su quello che succede durante la gravidanza? Scarica iMamma gratuitamente, l’app che ti permette di accedere a tantissime informazioni sulla tua gravidanza, settimana dopo settimana. iMamma non si sostituisce al tuo medico, ma è un ottimo supporto! Scopri tutte le funzionalità di cui potrai usufruire grazie a questa comoda app.

Scarica gratis iMamma e sfata miti e tabù sulla tua gravidanza!

Sei incinta o cerchi di avere un bambino? iMamma è l’app più indicata per te! Sviluppata in collaborazione con medici specialisti qualificati a livello Internazionale, questa incredibile app è perfetta sia per le donne che per i professionisti. Dà infatti la possibilità di monitorare il periodo fertile e di seguire man mano il progresso della gravidanza dal proprio Smartphone o Tablet.

iMamma aiuta le donne in gravidanza fornendo informazioni sull’aspetto prettamente clinico della gravidanza, su quello psicologico, nutrizionale, ma anche estetico e ludico! In quest’app troverai quindi informazioni dettagliate per ogni settimana di gravidanza, illustrazioni fetali suddivise per mese, calcolo della data presunta per il parto, esami con date personalizzabili, articoli scientifici riguardanti la gravidanza, alimenti consigliati e tracker dei bicchieri d’acqua giornalieri e molto altro!

Con iMamma potrai tenere traccia dei calcetti del bimbo, delle contrazioni e potrai effettuare il calcolo del peso fetale. Scaricala gratuitamente sul tuo smartphone o sul tuo tablet. Vai sullo store di app e cerca iMamma… in pochi click sarà installata e disponibile per tenere traccia delle diverse fasi della tua gravidanza, rispondendo a tutti i tuoi dubbi e alle curiosità. Scopri anche l’app dedicata al calendario mestruale!

Scarica subito iMamma e scopri di più sulla crescita del tuo bimbo! 

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *