Input your search keywords and press Enter.

iEatWell: l’app perfetta per creare un diario alimentare

Dai vita al tuo diario alimentare e scopri come dimagrire con l’aiuto di iEatWell, un’app per smartphone gratuita!

Smetti di mangiare smodatamente, impara a regolarti tenendo un utile diario alimentare. In questo modo potrai scoprire quali sono i cibi poco utili per il tuo organismo e capire come dimagrire senza rigide diete e senza sgarri!  Scopri subito tutte le funzionalità di questa comoda applicazione.

Calcola le tue calorie giornaliere, tieni un vero e proprio diario alimentare con iEatWell!

Basta diete restrittive dannose per il nostro l’organismo. Grazie alla nuova utile applicazione iEatWell avrai a disposizione un assistente personale che ti aiuta a mangiare sano senza contare le calorie e senza stress alcuno! Questo strumento in modo incredibilmente semplice ti permette registrare ciò che mangi, valutare ciò che hai consumato a tua discrezione e condividere la tua opinione sui social network. In questo modo potrai avere un incoraggiamento a migliorare!

L’ossessione del non assumere troppe calorie non è un’abitudine sana… può portare a disordini alimentari, può essere causa di stitichezza e intestino pigro, può indurre a pensare che le calorie siano tutte uguali! Mangiare sano invece aiuta a migliorare il sistema immunitario, la qualità della propria salute, la quantità di energia nel corpo e regola il peso. Con iEatWell puoi imparare che quando si mangia ciò di cui il corpo ha realmente bisogno puoi evitare gli eccessi!

Vai sul tuo store di app: collegati ad App Store se il tuo è un iPhone, accedi invece a Google Play se hai un dispositivo Android. In pochi click potrai installare e cominciare a utilizzare iEatWell: registra volta per volta i cibi che consumi, il tuo peso e le tue misure per tenere sotto controllo la tua alimentazione e dimagrire senza diete costrittive! Scarica anche Fit: l’app per monitorare le tue attività sportive.

Tieni il tuo diario alimentare con iEatWell!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *