Input your search keywords and press Enter.

Herbarium: l’app gratuita per riconoscere le erbe spontanee

Sazia la tua sete di conoscenza! Scarica Herbarium e scopri di più sulle erbe spontanee che crescono intorno a te.

Scopri di più sulla natura e sull’ambiente che ti circonda… con l’aiuto della tecnologia è semplice! Grazie alle funzionalità dell’applicazione per dispositivi mobili Herbarium puoi identificare tutte le erbacce e le piante spontanee che crescono intorno a te. Ecco come funziona questa incredibile app!

Soddisfa la tua curiosità: scopri di più sulla natura con Herbarium!

Herbarium è una comoda applicazione per smartphone, assolutamente gratuita, che ti permette di riconoscere le erbacce e le erbe spontanee che ti circondano in base al colore del fiore, al periodo in cui fiorisce, all’altitudine in cui cresce… in modo super semplice e immediato! Insomma, con pochi tap potrai leggere la descrizione della piante che hai cercato sia online che offline.

Ma le funzionalità di Herbarium non finiscono qui: puoi salvare i tuoi avvistamenti nella sezione “Mie Erbe”, geolocalizzando il luogo dell’identificazione, aggiungendo le foto della piante e le tue note! Grazie al suo funzionamento offline, Herbarium ti permette di riconoscere le piante anche nei posti più remoti (e avventurosi!) della terra.

Herbarium è in continuo aggiornamento! Periodicamente vengono infatti aggiunte nuove tipologie di piante, pronte a essere riconosciute. Scopri anche Agrobase, l’app che riconosce erbacce, insetti e parassiti del tuo orto.

Cosa aspetti? Corri a scaricarla gratis: vai sul tuo store di app! Collegati ad App Store se hai un iPhone, se invece sei in possesso di un dispositivo Android vai su Google Play. In pochi secondo potrai scaricare e installare Herbarium sui tuoi dispositivi preferiti e cominciare la tua avventura tra le erbe spontanee. Ricorda: Herbarium è completamente in italiano e totalmente gratuita.

Scarica ora Herbarium e scopri di più sulla natura! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *