Input your search keywords and press Enter.

Gardroid: l’app perfetta per cominciare a coltivare il tuo orto

gardroid app

Entra nel mondo di Gardroid, una comoda app in grado di darti supporto nella creazione del tuo orto e del tuo giardino!

Vuoi coltivare il tuo giardino e non sai da dove iniziare? Scarica subito Gardroid, l’app gratuita disponibile per i tuoi dispositivi mobili che ti aiuta nella realizzazione dell’orto perfetto. Scopri quali piante puoi coltivare in base alla stagione, come posizionarle e quali sono i periodi ideali di raccolta!

Coltiva il tuo orto con l’aiuto di Gardroid.

Dedicati al giardinaggio: dai vita a un incredibile orto e preparati a raccoglierne i frutti! Con Gardroid è più facile: qui troverai tanti utili consigli per realizzare un orto nel modo corretto, tenendo conto di parametri fondamentali. L’app in questione ti permette di scoprire qual è il momento giusto per seminare e per raccogliere le tue verdure, qual è la giusta temperatura per piantare un certo tipo di pianta e tanti utili consigli per prendersi cura di quest’ultima durante le sue fasi di crescita.

Scopri con Gardroid qual è la giusta profondità per seminare, la distanza adeguata tra le varie file e la compatibilità tra i diversi ortaggi. Scarica questa importante applicazione per monitorare con costanza l’andamento delle tue verdure! Gardroid ti permette inoltre di impostare promemoria e notifiche per ogni pianta presente nel tuo giardino, per cui potrai aggiungere note e creare una sorta di diario vegetale.

Scarica Gardroid sui tuoi dispositivi: cercala nel tuo store di App! Vai su App Store se sei in possesso di un iPhone, vai su Google Play se invece hai un dispositivo Android. Gardroid è gratuita, ma puoi scegliere la versione premium con tante funzionalità in più a soli 3,09 euro. Scopri anche l’app Ortolano e prenditi cura delle tue piante.

Cosa aspetti? Coltiva il tuo orto con Gardroid! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *