Input your search keywords and press Enter.

Elimina il meteorismo con gli oli essenziali

Gonfiore? Meteorismo? Di’ addio all’aria nella pancia con gli oli essenziali. Scegli quelli che fanno al caso tuo e crea i tuoi rimedi naturali!

Rimedia al meteorismo, alla flautolenza, al gonfiore e ad altri piccoli problemi che inficiano la nostra quotidianitàCrea fai da te il tuo rimedio a base di oli essenziali. Scopri di più.

Cura il meteorismo con i rimedi della nonna a base di oli essenziali!

Elimina il meteorismo e la flautolenza! Il meteorismo è un fastidioso problema gastrointestinale la cui causa è un accumulo di gas nello stomaco o nell’intestino. Con gli oli essenziali potrai allontanare il gonfiore addominale e cancellare i gas intestinali grazie alle incredibili proprietà di questi ingredienti.

Grazie ai rimedi naturali potrai dire addio a questi fastidi quotidiani: impara a utilizzare al meglio gli oli essenziali per creare rimedi fai da te utili in caso di meteorismo. Anzitutto, in caso di meteorismo, risulta utile detossinare il nostro organismo! Al riguardo risulta utilissimo l’olio essenziale di origano che aiuta a drenare e smaltire le sostanze di scarto. Aiuta quindi la digestione e depura l’apparato gastrointestinale, riducendo di conseguenza il meteorismo.

Aggiungi una goccia di olio essenziale di origano a una tisana di finocchio e bevila calda prima di andare a dormire, ogni sere per un mese. Contribuirai a depurare il tuo organismo e i gas intestinali saranno solo un brutto ricordo! Anche l’olio essenziale di finocchio risulta utile per eliminare gas e gonfiore: mescolane una goccia a un cucchiaino di miele e assumilo dopo i pasti. In questo modo potrai aiutare la corretta digestione.

Per un massaggio all’addome contro la flautolenza, diluisci in 50 ml di olio di mandorle dolci 4 gocce di olio essenziale di menta e 3 gocce di olio essenziale di camomilla. Procedi massaggiando sull’addome con movimenti circolari e lenti. Scopri anche le altre proprietà dell’olio essenziale di camomilla.

Elimina i fastidi quotidiani con gli oli essenziali! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *