Input your search keywords and press Enter.

Tre prodotti di bellezza con una sola ricetta, il tutorial di Diy by Selena

Prodotti di bellezza homemade, segui il tutorial di Diy by Selena

Prova a cimentarti nella preparazione di tre prodotti di bellezza differenti partendo da una sola base, facile e veloce da realizzare seguendo i consigli e il tutorial di Diy by Selena su YouTube

Prodotti di bellezza fai da te, ecco come realizzarli

Vuoi provare a preparare dei prodotti di bellezza fatti in casa ma non sai da che parte iniziare? Prova a seguire il tutorial di Diy by Selena, potrai realizzare tre diverse preparazioni partendo da un’unica ricetta di base!

Bastano davvero pochi ingredienti e potrai realizzare un burro corpo, un balsamo labbra e un burro montato idratante in pochi minuti seguendo i suoi consigli e osservando le varie preparazioni passo per passo. Tutto l’occorrente per queste ricette è facilmente reperibile online o in erboristeria.

Per ogni prodotto è spiegato nel dettaglio quali ingredienti cosmetici sono stati usati e come utilizzarli nella ricetta seguendo ogni procedimento in modo da evitare errori.

Grazie alle spiegazioni chiare e precise non potrai sbagliare e avere prodotti homemade non sarà mai stato così semplice.

Ecco quindi dove poter vedere questo prezioso tutorial di bellezza:

Scopri gli ingredienti, prepara la prima base e prova a realizzare i tuoi tre prodotti di bellezza in modo facile e veloce!

E se vuoi imparare a realizzare tantissime altre ricette cosmetiche, ma anche trucchi per la cucina, il fai da te, la cosmesi e non solo, segui il canale Diy by Selena dove potrai seguire passo dopo passo dei facili tutorial e cimentarti in tantissime preparazioni!

Trovare consigli online per la tua bellezza non è mai stato così facile, e se il tuo cruccio sono le sopracciglia prova a definirle nel modo giusto grazie ai consigli di Kodomo, che ti aiuta a capire come disegnare l’arco perfetto per incorniciare i tuoi occhi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *