Tre prodotti di bellezza con una sola ricetta, il tutorial di Diy by Selena

diy-by-selena-tutorial
Segui il tutorial del canale Diy by Selena per preparare 3 prodotti di bellezza con una sola ricetta base fai da te

Indice

Prodotti di bellezza homemade, segui il tutorial di Diy by Selena

Prova a cimentarti nella preparazione di tre prodotti di bellezza differenti partendo da una sola base, facile e veloce da realizzare seguendo i consigli e il tutorial di Diy by Selena su YouTube

Prodotti di bellezza fai da te, ecco come realizzarli

Vuoi provare a preparare dei prodotti di bellezza fatti in casa ma non sai da che parte iniziare? Prova a seguire il tutorial di Diy by Selena, potrai realizzare tre diverse preparazioni partendo da un’unica ricetta di base!

Bastano davvero pochi ingredienti e potrai realizzare un burro corpo, un balsamo labbra e un burro montato idratante in pochi minuti seguendo i suoi consigli e osservando le varie preparazioni passo per passo. Tutto l’occorrente per queste ricette è facilmente reperibile online o in erboristeria.

Per ogni prodotto è spiegato nel dettaglio quali ingredienti cosmetici sono stati usati e come utilizzarli nella ricetta seguendo ogni procedimento in modo da evitare errori.

Grazie alle spiegazioni chiare e precise non potrai sbagliare e avere prodotti homemade non sarà mai stato così semplice.

Ecco quindi dove poter vedere questo prezioso tutorial di bellezza:

Scopri gli ingredienti, prepara la prima base e prova a realizzare i tuoi tre prodotti di bellezza in modo facile e veloce!

E se vuoi imparare a realizzare tantissime altre ricette cosmetiche, ma anche trucchi per la cucina, il fai da te, la cosmesi e non solo, segui il canale Diy by Selena dove potrai seguire passo dopo passo dei facili tutorial e cimentarti in tantissime preparazioni!

Trovare consigli online per la tua bellezza non è mai stato così facile, e se il tuo cruccio sono le sopracciglia prova a definirle nel modo giusto grazie ai consigli di Kodomo, che ti aiuta a capire come disegnare l’arco perfetto per incorniciare i tuoi occhi!

Potrebbe interessarti anche