Di Stagione: l’app che ti aiuta nella scelta di prodotti di stagione

di stagione app
Compra solo prodotti di stagione: potrai risparmiare e avrai un ulteriore garanzia sulla loro provenienza! Scarica gratuitamente l'applicazione per iPhone Di Stagione e scopri subito la stagionalità di frutta, verdure e pesci. Per te un aiuto concreto nella scelta dei prodotti giusti, con funzionalità ottimizzate per tutti i tuoi dispositivi Apple! 

Indice

Scegli frutta e verdura di stagione! Scopri Di Stagione, la utile app che ti permette di acquistare prodotti sempre di stagione.

Compra solo prodotti di stagione: potrai risparmiare davvero e avrai un ulteriore garanzia sulla provenienza dei tuoi alimenti preferiti! Scarica gratuitamente l’applicazione per iPhone Di Stagione e scopri subito la stagionalità di frutta, verdure e pesci. Per te un aiuto concreto nella scelta dei prodotti giusti, con funzionalità ottimizzate per tutti i tuoi dispositivi Apple!

Con Di Stagione trovi gli ingredienti perfette per le tue migliori ricette.

Scarica Di Stagione: l’app che ti aiuta a scegliere ingredienti perfetti e stagionali per i tuoi piatti più buoni! Scaricala dall’App Store sul tuo iPhone o sul tuo dispositivo Apple preferito, istallala e scopri tutte le possibilità di utilizzare questa comoda applicazione. Sii sempre preparato sulle specialità stagionali!

Di Stagione è un’app davvero semplicissima! Scopri le categorie presenti: per te una lista completa di Frutta, Verdura, Pesce, Erbe aromatiche, Spezie e Cereali. Potrai scegliere uno specifico mese e cercare ispirazione tra i prodotti stagionali o, in alternativa, ricercare in modo diretto un alimento di tuo interesse!

Per ogni alimento potrai accedere a importanti informazioni aggiuntive quali gli aspetti nutrizionali, le eventuali controindicazioni, le modalità di conservazione, le calorie contenute nell’alimento, le diverse varietà presenti sul mercato e molto altro ancora! Inoltre, utilizzando Di Stagione potrai accedere a tante ricette collaudate che ti permetteranno di valorizzare al massimo le materie prime tipiche di quel periodo.

Di Stagione ti dà la possibilità di salvare ogni alimento tra i preferiti oppure di aggiungerlo alla lista della spesa, una funzione comodissima anche per chi dimentica sempre la lista a casa. Avrai quindi a portata di mano e sul tuo smartphone tutto ciò che ti serve!

Scarica gratis Di Stagione: le informazioni sugli alimenti a portata di touch! 

Potrebbe interessarti anche