Cruelty-free: l’app per scoprire quali prodotti non sono testati sugli animali

cruelty free app

Indice

Scarica gratis Cruelty-free: potrai scoprire quali sono i cosmetici testati sugli animali in pochi click! Ecco come fare.

Combatti i test sugli animali, lo specismo e la vivisezione, fai una scelta etica con i cosmetici cruelty-free. E se vuoi scoprire subito quali brand non effettuano test sugli animali, scarica la comoda app per dispositivi mobili: Cruelty-free è gratis e disponibile sul tuo store di app! Scopri subito come funziona.

Scegli cosmetici non testati sugli animali: scarica l’app Cruelty-Free!

Fa una scelta etica: opta per prodotti non testati sugli animali! Grazie alla utile applicazione per smartphone e tablet Cruelty-Free potrai sapere immediatamente se un prodotto è o meno testato sugli animali. Scaricare l’app è facilissimo! Cruelty-Free è gratis: vai su Play Store (se sei in possesso di un dispositivo Android) o vai su App Store (se invece possiedi un dispositivo Apple). In pochi minuti l’applicazione verrà scaricata e installata!

Su Cruelty-Free potrai accedere gratuitamente e direttamente dal tuo smartphone a più di 200 aziende internazionali di cosmesi che non testano sugli animali né gli ingredienti, né le formulazioni, né tanto meno i prodotti finiti! Insomma, Cruelty-Free funziona come un prontuario delle aziende davvero ‘cruelty-free’ e che si attengono con impegno e dedizione alla normativa europea degli ultimi anni.

Potrai scegliere e sfogliare le aziende in ordine alfabetico o, più semplicemente, per categorie di prodotti… restando dunque sempre informato! Scopri anche come analizzare gratis e in modo istantaneo l’INCI dei tuoi prodotti preferiti con Biotiful.

Scarica or Cruelty-Free: l’app che ti guida nella scelta del cosmetico etico!

Potrebbe interessarti anche