Input your search keywords and press Enter.

Cosmesi sicura con Lush, l’azienda leader dei cosmetici handmade

Affida la tua pelle ai cosmetici e detergenti Lush, realizzati solamente con ingredienti vegetali

Prenditi cura del corpo e dei capelli con tutta la qualità dei prodotti Lush, tantissimi articoli fatti a mano e certificati per garantirti una cosmesi sicura ed etica

Lush, la sicurezza per il tuo benessere

Lush è l’azienda leader per la produzione di detergenti e cosmetici fatti a mano e 100% vegetali. Tutti i prodotti si prendono cura del corpo e della pelle in modo naturale e sicuro grazie all’altissima qualità di materie prime scelte.

Visita il sito ed entra in un mondo magico fatto di profumi e colori paradisiaci. Scorri tra le tantissime categorie di detergenti e cosmetici e scegli i tuoi preferiti in sicurezza. Scoprirai che né le materie prime né i prodotti finiti vengono testati su animali e che sono tutti 100% vegetariani.

Lush, infatti, certifica ogni singolo prodotto in vendita nei negozi e online, e inoltre ti garantisce sempre la freschezza degli articoli che acquisti.

Ma questo non è l’unico motivo per cui affidare la cura della pelle a quest’azienda. Lush si occupa anche della tutela dell’ambiente, promuovendo l’eliminazione del packaging superfluo e diffondendo la cultura del riciclo il più possibile.

Se vuoi saperne di più leggi nel dettaglio tutti gli INCI dei prodotti Lush in commercio e scopri la provenienza delle materie prime utilizzate per prenderti cura di te in modo responsabile e senza rimorsi. Puoi trovare anche il Codice Etico che regola e definisce la tipologia di produzione e la filosofia dell’azienda per avere tutte le informazioni in completa trasparenza.

E se vuoi essere davvero sicura di fare la scelta giusta consulta il decalogo per la scelta dei cosmetici, un piccolo memorandum che ti ricorda quali sono gli aspetti da tenere in considerazione prima di acquistare un nuovo prodotto di bellezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *