Input your search keywords and press Enter.

Coccola i tuoi piedi con lo scrub tonificante ed esfoliante homemade

Realizza fai da te uno scrub perfetto per i tuoi piedi: pochi e semplici ingredienti per un risultato invidiabile. Segui la ricetta!

I tuoi piedi sono pronti per andare in vacanza? Prenditi cura di loro dando vita a uno scrub super efficace, che unisce le sue proprietà esfolianti a quelle tonificanti! Semplice da preparare e incredibilmente low cost, questo trattamento ti aiuterà a preparare i tuoi piedi alle vacanze, utilizzando ingredienti semplicissimi da reperire. Inizia subito preparando l’occorrente!

Crea il tuo scrub per piedi perfetti, esfoliati e morbidi.

Le vacanze sono alle porte… sentiti pronta a 360° gradi! Per preparare i tuoi piedi alle scarpe aperte e al contatto della sabbia, coccolali con uno scrub fai da te facile da preparare. Con pochi e semplici ingredienti, il risultato sarà impeccabile!

Per realizzare il tuo scrub piedi, prepara una ciotolina e versa al suo interno 3 cucchiaini di olio di oliva, un cucchiaino di sale marino e, infine, dieci gocce di olio essenziale di menta piperita. Applica sui piedi e massaggia con cura senza trascurare nulla e insistendo nelle zone in cui sono presenti calli o in cui la pelle è molto secca. Grazie a questo trattamento e all’azione meccanica del sale, potrai eliminare la pelle morta, ma con l’aiuto dell’olio di oliva presente andrai a idratare a fondo. Le proprietà dell’olio di menta contribuiranno a defaticare e tonificare i tuoi piedi! 

Per un risultato ottimale, prepara i piedi allo scrub con un pediluvio al bicarbonato di sodio. Aggiungi quindi a una bacinella di acqua tiepida due cucchiai di bicarbonato e lascia i piedi ammollo per 15 minuti! In questo modo la pelle secca verrà preparata all’azione dello scrub e quest’ultimo sarà ancora più efficace. Scopri come preparare pediluvi rilassanti a base di oli essenziali.

Crea ora il tuo scrub fai da te e rendi bellissimi i tuoi piedi! 

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *