Input your search keywords and press Enter.

Cura i tuoi capelli con l’impacco naturale al cocco fai da te

Prenditi cura della tua chioma con un impacco naturale perfetto per dare tono e corposità ai capelli

Preparati alla primavera con un impacco naturale al cocco specifico per capelli spenti e rovinati e regalati una chioma da favola

Capelli sani e forti, ecco come fare

Ridai tono ai tuoi capelli con una maschera naturale al cocco perfetta da usare in attesa della primavera. Facilissima da preparare in pochi minuti a casa ti regalerà una chioma da favola.

Ecco gli ingredienti per questa formula cosmetica facilissima:

  • 2 cucchiai di latte di cocco
  • 1 cucchiaio di balsamo (clicca qui se vuoi provare a preparalo in casa)
  • 1 cucchiaio di miele

Per preparare l’impacco bastano pochissimi minuti. E’ sufficiente mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola amalgamando per bene il composto.

Una volta pronto si applica sui capelli umidi su tutta la lunghezza fino alle punte evitando la cute. Per favorire l’assorbimento degli attivi è consigliato avvolgere i capelli con una cuffia da doccia e lasciare in posa circa mezz’ora.

Trascorso il tempo di applicazione si procede prima sciacquando la maschera e poi con il normale lavaggio.

L’azione nutriente del latte di cocco unita al miele idrata e rinforza i capelli dall’interno. Il balsamo aiuta a mantenere in posa più facilmente l’impacco e agisce come emulsionante.

Questo impacco naturale è perfetto per rinforzare i capelli dopo l’inverno. Cappelli, sciarpe e freddo infatti li rendono più deboli e sfibrati pur prendendosene cura ogni giorno. Quest maschera è adatta a tutti i tipi di capelli e a tutte le lunghezze.

Poiché non contiene conservanti è bene non prepararne mai più di una dose alla volta e non conservare eventuali rimanenze. Se si desidera averne una quantità maggiore da tenere sempre a portata di mano è meglio aggiungere una parte di conservante naturale seguendo le indicazioni in etichetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *