Biotiful: l’app perfetta per scopri l’INCI dei cosmetici

biotiful app cosmetici
Usa prodotti naturali: scopriamo insieme come leggere l'Inci di un cosmetico grazie a Biotiful! Scarica l'app gratuitamente sul tuo smartphone e avrai la possibilità di analizzare tutti gli ingredienti di un prodotto, valutando quando questo sia biologico. Cosa aspetti? Scopri di più e scarica Biotiful dal tuo store! 

Indice

Scarica gratis sul tuo smartphone Biotiful! Una fantastica app perfetta per scoprire i migliori prodotti bio presenti sul mercato.

Usa prodotti naturali: scopriamo insieme come leggere l’Inci di un cosmetico grazie a Biotiful! Scarica l’app gratuitamente sul tuo smartphone e avrai la possibilità di analizzare tutti gli ingredienti di un prodotto, valutando quando questo sia biologico. Cosa aspetti? Scopri di più e scarica Biotiful dal tuo store! 

Scopri quanto sono bio i tuoi cosmetici con l’app Biotiful.

Conosci Biotiful? Si tratta di una comoda app gratuita disponibile per smartphone e tablet, utile a individuare gli elementi nocivi presenti all’interno dei prodotti che utilizziamo quotidianamente. Scaricarla è semplicissimo! Se hai un dispositivo Android vai sul Play Store e cerca Biotufil, se invece hai un iPhone va sull’App Store per avere sul tuo smartphone questa comoda applicazione.

Sulla base delle ricerche scientifiche più all’avanguardia, Biotiful ti permette di scoprire quanto sono dannosi per la tua pelle certi prodotti. Inserisci il nome del cosmetico di cui vuoi conoscere gli ingredienti o cercalo tramite codice a barre, Biotiful effettuerà un’analisi e ti indicherà se al suo interno ci sono sostanze cancerogene, irritanti, allergizzanti o comodogene. Più un prodotto è sano e più ‘foglioline’ otterrà su Biotiful! 

Oltre a poter avere a portata di mano tutti gli ingredienti dei cosmetici, dei prodotti per la cura del corpo e dei detersivi di tantissimi marchi, con Biotiful puoi scoprire se il prodotto che vuoi utilizzare è sconsigliato in gravidanza o, addirittura, se è vietato all’interno dell’Unione Europea. Su Biotiful potrai tra l’altro cercare i prezzi dei tuoi prodotti preferiti e confrontarli sui maggiori siti internet!

Crea i tuoi cosmetici bio fai da te: scopri la ricetta delle migliori beauty mask, adatte anche alle pelli più delicate.

Scarica subito Biotiful per scoprire quanto sono nocivi i tuoi cosmetici! 

Potrebbe interessarti anche