Biodizionario: l’app che ti aiuta a scegliere prodotti etici

Fai una scelta etica: scegli solo prodotti cruelty free e con un buon inci! Con Biodizionario valutare i prodotti è semplice. Scarica gratis l'app sui tuoi dispositivi mobili e scopri quali sono i prodotti compatibili alle tue scelte etiche! Ecco tutte le funzionalità di questa incredibile app.

Indice

Scarica Biodizionario e scopri quali sono i prodotti veramente bio, vegan e cruelty free! Collegati allo store e scaricala gratis.

Fai una scelta etica: scegli solo prodotti cruelty free e con un buon inci! Con Biodizionario valutare i prodotti è semplice. Scarica gratis l’app sui tuoi dispositivi mobili e scopri quali sono i prodotti compatibili alle tue scelte etiche! Ecco tutte le funzionalità di questa incredibile app.

Valuta l’inci e scopri se il brand rispetta i tuoi standard con Biodizionario!

Con Biodizionario potrai imparare tutto il necessario sui prodotti che utilizzi! Cerca gli ingredienti contenuti all’interno dei prodotti che utilizzi nel tuo quotidiano per sapere quali sono dannosi per la tua pelle, quali sono vegan e quali cruelty free. I prodotti Biodizionario Approved poi ti garantiscono il rispetto di standard severi riservati esclusivamente a Cosmetici, Detergenti e Alimentari con caratteristiche etiche ed ecologiche di altissimo livello.

Collegati al tuo store di app e scarica gratis questa utile app! Vai su App Store se hai un iPhone, vai invece su Google Play se il tuo è un dispositivo Android. In questo modo, in pochi click potrai scaricare e utilizzare la tua app, cercando e ponendo fine ai tuoi dubbi sull’origine degli ingredienti!

Una volta scaricata e installata l’app Biodizionario, dovrai inserire il nome (anche parziale) dell’ingrediente di cui vuoi sapere di più e clicca su cerca. In questo modo otterrai tante utili informazioni: potrai scoprire se un prodotto ha comportato lo sfruttamento o l’uccisione di animali, se non sono stati effettuati (o commissionati) esperimenti sugli animali, se l’ingrediente è dannoso per la pelle e se le materie utilizzate sono naturali e biologiche.

Cosa aspetti? Scarica ora Biodizionario gratuitamente e scopri se un ingrediente fa al caso tuo! 

Potrebbe interessarti anche