Input your search keywords and press Enter.

Baby Tracker: l’app che ti aiuta a essere un genitore perfetto

Baby Tracker ti guida nel mondo dell’allattamento! Scarica una vera e propria agenda della genitorialità sui tuoi dispositivi.

Allattamento al seno? Latte in polvere? Con Baby Tracker è sempre senza preoccupazioni… Scopri questa comoda (e gratuita!) app per smartphone: in pochi tap potrai tener traccia delle poppate del tuo piccino e dei cambi di pannolino. Troverai tante funzionalità utilissime ad avere un quadro completo dell’alimentazione del tuo bambino, anche durante lo svezzamento!

Scarica gratis Baby Tracker e tieni traccia delle abitudini del tuo bambino.

Prenditi cura del tuo bambino, goditi ogni momento trascorso insieme… con Baby Tracker puoi dire addio all’ansia e all’agitazione! dovuti all’essere genitore! Questa incredibile app per smartphone è stata creata da genitori per i genitori, nella consapevolezza di tutte quelle esigenze del tuo bambino. Baby Tracker ti aiuta a tenere traccia di tutte le informazioni utili riguardanti l’alimentazione e i cambi dei pannolini del tuo piccolo!

L’obiettivo dichiarato di Baby Tracker è quello di permetterti di trascorrere più tempo col tuo bambino in completa serenità. Cosa potrai fare grazie a questa applicazione? Anzitutto potrai monitorare la frequenza dell’allattamento (sia al seno che artificialmente), annotare dettagli sul percorso di svezzamento e sull’introduzione degli vari alimenti solidi, registrare il cambio dei pannolini e molto altro. Baby Tracker può tener traccia del sonno del bambino ed elabora utili statistiche periodiche.

Scaricare l’applicazione in questione è davvero semplice! Vai sul tuo store di app e cerca Baby Tracker: scaricala e installala sul tuo smartphone e crea l’account per il tuo bambino. Baby Tracker ti permette di utilizzare diversi account in riferimento a bimbi diversi e di personalizzare ogni account con stili e layout differenti.

Cosa aspetti? Baby Tracker è gratis: scarica ora l’app! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *