App NaturaSì: il tuo supermercato bio a portata di mano

biologico-prodotti-alimentari
Ora il grande supermercato bio è anche a portata di mano grazie all'app ufficiale gratuita "NaturaSì". Dimentica il classico foglietto con la lista dei prodotti da acquistare e crea la tua lista della spesa online quando e dove vuoi affidandoti all'app di NaturaSì. Essa ti permette di scoprire facilmente e velocemente tutto l'assortimento di articoli sul tuo iPhone, iPad o dispositivo Android.

Indice

Scarica l’app NaturaSì gratis sul tuo smartphone o tablet, e fai la tua spesa bio e molto altro dove e quando vuoi

NaturaSì, il marchio appartenente al gruppo EcorNaturaSì specializzato nell’intero processo produttivo e distributivo di prodotti biologici, serve capillarmente un migliaio di punti vendita specializzati in tutte le regioni d’Italia. Il gruppo offre continuamente ai clienti, che amano il biologico, la natura e prendersi cura della propria salute, due proposte commerciali con un obiettivo comune: offrire ai consumatori la possibilità di acquistare prodotti biologici.

Ora il grande supermercato bio è anche a portata di mano grazie all’app ufficiale gratuitaNaturaSì“!

Scarica l’app di NaturaSì per avere il tuo supermercato bio sempre con te

Dimentica il classico foglietto con la lista dei prodotti da acquistare e crea la tua lista della spesa online quando e dove vuoi affidandoti all’app di NaturaSì. Essa ti permette di scoprire facilmente e velocemente tutto l’assortimento di articoli sul tuo iPhone, iPad o dispositivo Android.

L’app ti indica anche quando un prodotto è in offerta, promozione o sconto e puoi scansionare dall’app la Carta Fedeltà NaturaSì. E se non hai voglia di uscire di casa e di andare al supermercato, puoi anche acquistare online i prodotti che desideri e farti spedire la spesa direttamente a casa tua.

Inoltre, se hai bisogno di un aiuto in cucina o di ispirazione per realizzare i tuoi piatti, puoi consultare tutte le ricette di NaturaSì per preparare deliziose cene, pranzi o spuntini bio.

Cosa aspetti? scarica subito l’applicazione NaturaSì sul tuo smartphone o tablet, disponibile sia per dispositivi iOS su App Store che per dispositivi Android su Google Play, e fai gratis la tua spesa bio e molto altro!

Waterbot: l’app che ti ricorda di innaffiare le piante

Potrebbe interessarti anche