Input your search keywords and press Enter.

Abbronzati con gli oli essenziali giusti per una pelle fantastica

L’estate si avvicina: scopri ora gli oli essenziali più sicuri per favorire e rendere duratura la tua abbronzatura estiva!

Le vacanze sono alle porte! Non rinunciare al sole e ai suoi benefici... con gli oli essenziali puoi creare i giusti mix per avere una abbronzatura rapida, super duratura e incredibilmente resistente. Scopri i benefici dell’olio di avocado miscelato agli oli essenziali adatti e preparati a sfoggiare una tintarella invidiabile!

Abbronzati con gli oli essenziali e prenditi cura della tua pelle.

Prepara la tua pelle al sole: è un vero toccasana! Il sole aiuta lo sviluppo della vitamina D, aiuta a stimolare il metabolismo, purifica la pelle e allontana malumori e depressione… non rinunciare all’abbronzatura. Prepara utili mix a base di oli vegetali ed essenziali per coccolare la tua pelle!

Per preparare la tua pelle all’abbronzatura l’olio vegetale di avocado è l’ideale. Migliorane l’effetto aggiungendo a 100 ml di olio di avocado 5 gocce di olio essenziale di carota e 10 gocce di olio di copaiba. Miscela tutto con attenzione e applica una volta al giorno, a partire da due settimane prima della tua vacanza. Questo mix è super profumato, emolliente e ricco di vitamine… super nutriente e renderà la tua pelle morbida e idratata!

Non trascurare i tuoi capelli: anche loro patiscono l’esposizione al sole. Crea il tuo trattamento: miscela 25 ml di olio di jojoba e 25 ml di olio di tamanu, aggiungi poi 5 gocce di olio essenziale di ylang ylang! Applica alcune gocce di questo mix per una protezione davvero efficace e odorosa. Scopri tutte le proprietà benefiche dell’olio di ylang ylang!

 

Da evitare assolutamente tutti gli oli essenziali di agrumi (arancia, limone, cedro, mandarino, bergamotto, ecc.) in quanto possono accrescere la sensibilità ai raggi UV.

Scegli ora gli oli essenziali perfetti per prendere il sole! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *