Inci OK: l’app che analizza gli ingredienti dei cosmetici

Prenditi cura di te con cosmetici di qualità: scopri un'applicazione per il tuo smartphone in grado di leggere l'Inci dei tuoi prodotti preferiti! In questo modo potrai scoprire facilmente quali sostanze nocive sono presenti all'interno di un certo cosmetico e quali sono i loro effetti sulla tua pelle. 

Indice

Proteggi la tua pelle da sostanze nocive: scarica gratis Inci OK, l’app perfetta per il tuo smartphone! Scopri di più.

Prenditi cura di te con cosmetici di qualità: scopri un’applicazione per il tuo smartphone in grado di leggere l’Inci dei tuoi prodotti preferiti! In questo modo potrai scoprire facilmente quali sostanze nocive sono presenti all’interno di un certo cosmetico e quali sono i loro effetti sulla tua pelle.

Analizza l’Inci dei tuoi prodotti con Inci OK!

Vuoi scoprire quali ingredienti sono contenuti nei tuoi prodotti preferiti? Scarica l’applicazione per smartphone Inci Ok! Puoi farla tua gratuitamente accedendo al Play Store e scaricandola direttamente sul tuo dispositivo Android.

Inci OK ti aiuta a proteggere la tua pelle da tutti gli ingredienti nocivi che spesso si possono trovare all’interno dei cosmetici, anche dei marchi più celebri e costosi. Grazie a questa comoda app per smartphone, chiunque può inserire i propri cosmetici e condividere l’Inci con gli altri utenti!

Dopo aver scaricato Inci Ok, cerca i cosmetici di cui fai uso con l’aiuto dello scanner per EAN (ossia il codice a barre) o inserisci manualmente il codice per leggere gli ingredienti in esso contenuti. Inci OK ti segnala gli ingredienti peggiori, indicandoli con il simbolo di un fiore grigio. Nel caso in cui gli ingredienti siano accettabili o sconsigliati il fiore sarà rosso, al contrario se l’ingrediente non è nocivo o è utilizzabile il fiore sarà verde.

Inci OK si basa sul glossario degli ingredienti dell’erboristeria I tesori di Venere. Nel caso in cui qualche ingrediente mancasse, potrai aggiungerlo tu stesso! Scopri anche Biotiful, l’app che analizza gli Inci e trova il prezzo più conveniente!

Scarica ora Inci OK per prenderti cura al meglio della tua pelle! 

Potrebbe interessarti anche